3a43a2fb81 Ho visto Jackass: The Movie nella sua serata di apertura. Non so perché. Forse perché sono uno studente universitario e ho un sacco di amici che sono ancora nei film goofy come questo. Penso di aver visto Half Baked nella serata di apertura per lo stesso motivo, anche se quella volta ho avuto la scusa di essere davvero al liceo. Posso già vedere le masse di risposte all'infantatissimo infantile di questo film, l'inutilità, il fatto che non ci sia trama, è poco più di una versione più lunga dello show televisivo e con acrobazie così pericolose o disgustose o immorali che non potrebbero essere mostrato in televisione Queste cose sono tutte vere, ovviamente, ma il film merita almeno una forma schietta di rispetto. Johnny Knoxville è stato in grado, ad esempio, di firmare un contratto per realizzare il suo disgustoso, immorale, fanciullesco spettacolo televisivo senza trama in un film. Il fatto che il film sia stato realizzato dimostra che ci deve essere un qualche tipo di talento per il cinema coinvolto nella sua creazione, anche se quel talento è interamente nel settore degli affari. <br/> <br/> Oltre a ciò, non ci può non c'è dubbio che il film è divertente e divertente, anche se si trova al livello dell'umorismo di quarto grado. Alcune acrobazie erano semplicemente disgustose e sgradevoli, come la scena del cono di neve e qualsiasi cosa riguardasse escrezioni anali (o inserzioni), e questo, naturalmente, include la scena abissalmente moralmente in cui il vecchio uomo grasso picchia mentre si siede sul gabinetto. È così ovvio che le idee erano a corto di idee e questo è quasi divertente di per sé. <br/> <br/> Tuttavia, alcune scene erano davvero creative e divertenti. Il mio preferito, naturalmente, è quello con l'uomo nudo e grasso che trasporta il gong. Ecco questo grande e grosso ciccione che non indossa nient'altro che un pannolino, e regge un gong con entrambe le mani. Si avvicina dietro alcuni ignari cittadini, e Johnny schiaffeggia il gong e poi fugge, lasciando il grassone a stare lì e inchinarsi e la gente a guardarlo scioccato. Sono quasi caduto dalla mia sedia ridendo di questo, perché se fossi una di quelle persone e mi sono voltato e ho visto questo tizio nudo con in mano un gong a due mani, l'unica cosa che sarei in grado di pensare è " Che diavolo ha appena colpito quel gong con ?! ' Riesco ancora a ricordare di aver goduto di questo in teatro, circondato da una folla che sapeva quello che stavano e li deliziava ogni minuto. Questo è probabilmente l'ambiente migliore per questo film, anche se serve abbastanza decentemente come avventura da solista.Meravigliosamente consapevole di se stesso, non cambia nulla di ciò che ha reso lo spettacolo di Jackass TV così selvaggiamente riuscito, oltre a sollevare la posta e abbassarsi a un nuovo standard di malanimo malato. Questo equipaggio è come una squadra di vecchi amici, lordo e divertente, ma anche molto influente nel modo in cui ti vedi. Scuoterò la testa e cliccherò se mi sono imbattuto in metà di queste acrobazie su YouTube oggi, ma perché mi sembra di conoscere questi ragazzi, e hanno così chiaramente il tempo della loro vita a incassare quei quindici minuti, è assurdamente facile da comprare e lasciare che la pancia ride vela. Le visualizzazioni ripetute sono probabilmente migliori scaglionate a intervalli di sette-dieci anni. Dopo aver visto & quot; Jackass: The Movie & quot; Immagino che dovrò apportare alcune modifiche alla mia lista più epica. Questo avrà una menzione d'onore. Perché non così tanti film sono così idioti, noiosi, monodimensionali e privi di valore come questo. Seriamente, è così male. Beh, a meno che tu non fossi un fan dello spettacolo. In un altro modo, difficilmente qualcuno troverà questo divertente. Anno dopo anno, questa & quot; commedie & quot; Continuate ad avanzare, affondando l'industria dei film ad un livello più basso se qualche hack senza talento ha la possibilità di avere i suoi 15 minuti di fama (o di ottenere il peggio, un sequel del suo film) e anche quello, avere dei fan. & quot; Jackass: the movie & quot; è solo spazzatura Se questo non è il peggior film mai realizzato, è un candidato forte. Stelle zero Sono andato al cinema sapendo che mi sarebbe piaciuto perché ho adorato lo show televisivo e gli spot televisivi per il film mi hanno messo in crisi. Se ti è piaciuto lo show televisivo, adorerai il film. Anche se non ti è piaciuto o non hai visto il programma televisivo, vai a vederlo comunque e sono sicuro che il film ti trasformerà in un fan. Questo film è stato fantastico! C'erano alcune parti in cui ridi e alcune volte vuoi solo coprirti gli occhi e vomitare. Mi è piaciuto molto questo film, fidati di me. Il mio consiglio a tutti voi ragazzi che vogliono vedere questo film, NON PROVATE QUESTO A CASA! Lo do: B +
Sturcogote Admin replied
370 weeks ago